(dup) Benvenuto


Privacy Policy Cookie Policy

 

Ciao e benvenuto nel mio sito

Io sono Rocco Fava e gestisco questo sito in ogni suo aspetto.
Non sono un guru  ma una persona come te  con gli stessi tuoi problemi .

Il 31 dicembre 2019 all’età di 61 anni e con quaranta di contributi, la ditta dove ho lavorato per 20 anni come garagista ha chiuso e io sono rimasto senza lavoro .

I contributi che ho accumulato non sono sufficienti per andare in pensione con le leggi attuali.
Con il mio lavoro non potevo certo permettermi distrazioni, perchè con un figlio piccolo e un mutuo sulle spalle oltre a tutte le bollette varie , la priorità primaria era, ed è, il benessere di mio figlio.

Questo lavoro mi ha permesso di tirare avanti e sopravvivere in modo dignitoso.
In questi 20 anni la mia vita è stata solo lavoro ; Natale, capodanno , Pasqua, ferragosto, di giorno , di notte con qualsiasi tempo
Una cosa però mi ha permesso di esser pronto al periodo in cui ci troviamo e fra poco te lo dico.

Oggi è il 30 aprile 2020 e scrivo dal tavolo della mia cucina.
Come te sono segregato in casa da questa pandemia ;
Non avevo minimamente previsto di dover stare segregato in casa per una pandemia; ma quando facevo il turno di notte al garage, avevo il tempo per leggere e studiare e ho imparato parecchie cose riguardo il network marketing.

Devi sapere che io prima di fare il garagista avevo fatto network marketing per un certo periodo; e devo dire che quel periodo è stato il migliore della mia vita.
Lavoravo nelle ore che volevo , con la gente che volevo e giravo il mondo e mi piaceva anche.

Un giorno mentre ero all’estero per un corso di formazione mi è stata ritirata la carta di credito per cause non dipendenti da me ; e oltre a ritirarmi la carta di credito mi era stato bloccato anche il conto corrente.
Da qui sono cominciati i guai ed anche uno dei periodi peggiori della mia vita, facendomi finire nella depressione totale.

Ho dovuto adattarmi al primo lavoro che mi poteva far guadagnare qualche soldo e in quel periodo, l’unica cosa che potevo fare subito è stato di fare il pony espress.
Per due anni ho fatto il pony espress; poi ho trovato il lavoro di garagista è ho passato i 20 anni seguenti.

Quando il 31 dicembre la ditta ha chiuso , per me non è stato un momento di disperazione ma l’aprirsi di un’opportunità stupenda perché, mi ero preparato il piano di riserva studiando durante i turni di notte e, avevo deciso che il network a cui mi ero iscritto sarebbe diventato il mio nuovo lavoro.

Potevo farlo da casa, nella mia zona , al mare o in qualunqe posto del mondo.
Avevo cominciato a muovermi nella mia zona per espandere questa nuova attività.

Poi è arrivata la pandemia; ma questa non mi ha bloccato perchè , nonostante questa pandemia il mio nuovo lavoro, posso farlo senza muovermi di casa, usando la tecnologia che abbiamo a disposizione.

Proprio da casa mia che io opero, con le stesse tecnologie che vengono usate per far studiare i bambini e che hanno impiegato un mese per capire di poterle usare; mentre io le usavo già da due anni.

Adesso molte aziende chiuderanno oppure hanno già chiuso e come me chissà  quante persone si troveranno senza lavoro  ; proprio per questo, ti invito a  dare un’occhiata alla mia opportunità .

Non è detto che sia quella giusta per te , ma c’è e puoi farla subito e nessuno ti chiede il curriculum o quanta esperienza hai ; devi metterti d’impegno e impararla ed io ti aiuterò in questo.

Puoi aspettare il sussidio della disoccupazione o quello  riservato ai lavoratori autonomi e intanto ? Mangiare devi mangiare, le bollette devi pagarle, se hai un mutuo devi pagare anche quello; i figli li devi mantenere .

Puoi vedere tu stesso dai 100 telegiornali che fanno ogni giorno cosa sta succedendo e che la gente comincia ad essere disperata.

Il mondo intero sta cambiando e se non ti adegui alla svelta al cambiamento sono fatti tuoi

L’ opportunità che voglio farti è reale e può aiutarti a migliorare  il tuo stato di vita.

  E’ una professione  da fare come un professionista e ti può dare molto.

Comincia dove ti trovi adesso perché adesso è il momento

Il mondo intero sta facendo enormi passi avanti ogni giorno e questo mercato è enorme , infinito e super abbondante e in crescita costante.

Lì fuori c’è spazio per te,  per me e per migliaia di persone che vogliono  lavorare seriamente come professionista per costruire la rendita di cui abbiamo diritto

Il mondo sta andando avanti; c’è un grosso cambiamento ma dobbiamo adeguarci

 Tu puoi prenderti la tua fetta di torta oppure lasciarla al prossimo che  coglie l’occasione,  guarda tu.

SE speri  di fare quello che hai sempre fatto, la tua vita non so se resterà uguale a quella che hai avuto fino ad adesso 

Ti va bene così?

Nessuno ti regala niente perciò non aspettarti di diventare milionario in una notte.

Puoi unirti a me ed insieme lavoriamo per un mondo migliore .

Puoi prendere in considerazione  questa opportunità se vuoi, oppure  no ma  non lamentarti che non funziona niente.

Se rimani solo a guardare e aspetti che le cose cambino , nulla cambierà ; ricorda che adesso è il momento

A te la scelta

Qui trovi l’ opportunità di business per te

Ti sono grato per aver dedicato il tuo tempo per leggere questa mia pagina. Ti auguro tanta felicità gioia  ricchezza e il successo che meriti

Rocco Fava